Since 1999

GDP Srl

creative agency in furnishing

Valori

Creatività
Diverso, bello, d’impatto forte, unico, semplice ed emozionale, queste sono le caratteristiche fondamentali dei prodotti, che nascono dalle nostre idee, dalla nostra curiosità, capacità di analisi e comprensione.
Creatività per generare muova opportunità.


Pensiero comunicativo
La nostra comunicazione è un pensiero coerente con il brand identity, l’anima del prodotto, le sue peculiarità, e la massa argomentativa, che esso esprime e che il target di destinazione (retail e utenza), deve poter leggere, far suo, e tradurre in risultato di mercato.


Flessibilità
Nel nostro approccio, apprezziamo le diversità di opinione e le competenze supportate da volontà di costruire, con le quali integrarci, per una comune prospettiva.


Sostenibilità
Prendiamo iniziative e rischi per generare risultati migliori, ma il tutto in un’ottica di una piena e calcolata sostenibilità dei progetti.

IMG_0530
IMG_4038
IMG_4695
IMG_3107
legno

Strategia e ricerche di mercato
Sviluppo di prodotti
Ideazione e realizzazione di materiale di vendita, (cataloghi, listini, merchandising)
Grafica
Branding
Gestione e costruzione delle reti
Web design e comunicazione digitale

..sono il nostro lavoro quotidiano da oltre 20 anni.













Azienda

Gdp, nasce nel 1999 dal suo founder, Gianni Deplano, e rivolge in via prevalente,
i propri servizi al settore arredamento, aziende di produzione,
retail, e piattaforme intermediarie per il contract.
L’agenzia negli anni ha fatto della creatività il proprio stile.
Siamo quotidianamente attenti e connessi al cambiamento dei tempi
e del sociale, collegando l’identità e gli scopi dei vari brand, alle continue evoluzioni
ed esigenze del mercato finale.
Innovazione, ispirazione per diversi ed originali tagli di design,
ed una conseguente comunicazione strategica, non convenzionale,
sono la vocazione e le energie del nostro team.

IMG_8187

Filosofia

Stabilire un contatto
..non siamo qui solo per vendere qualcosa, ma ci siamo per stabilire un contatto.
La vita ruota intorno alle persone, la pubblicità o meglio l’informazione hanno lo scopo di fare luce sul modo in cui i nostri prodotti e servizi possano migliorare la vita delle persone.
Amore, tempo e morte. Questi tre concetti collegano ogni essere umano nella terra.
Tutto ciò che desideriamo o temiamo di non avere, tutto ciò che finiamo per comprare, in definitiva dipende dal fatto che desideriamo l’amore, vorremmo avere più tempo, e che temiamo la morte.


Cit. Collateral beauty